La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrale di difesa, che possa sostituire il partente de Ligt: il punto della situazione legata a Pau Torres
L’addio di Matthijs de Ligt è ormai cosa fatta. La Juventus incasserà più di ottanta milioni di euro dalla cessione dell’olandese.
Parte di questi soldi, chiaramente, verranno investiti sul mercato, per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo centrale. Come è noto, i nomi sul taccuino dei bianconeri sono quelli di Bremer, Milenkovic, Gabriel e Pau Torres.
Per il centrale della Nazionale spagnola ci sono stati i primi contatti nei giorni scorsi, ora – come appreso da Calciomercato.it – la Juventus e il Villarreal hanno avuto un nuovo colloquio. I bianconeri hanno mostrato un forte interesse per il difensore, ma la richiesta per il cartellino è molto alta, intorno ai 45 milioni di euro, mentre all’interno del contratto è presente una clausola rescissoria pari a 65 milioni. L’opzione resta valida, ma a condizioni diverse da quelle dettate, al momento, dal ‘Submarino Amarillo’.
Dopo i contatti preliminari, c’è stato un nuovo colloquio tra #Villarreal e #Juventus per #PauTorres. I bianconeri hanno mostrato forte interesse per il difensore, ma la richiesta per il cartellino è molto alta. L’opzione resta valida, ma non a queste condizioni @calciomercatoit https://t.co/48ZoJiY0Sy
— Alessio Lento (@alessio_lento) July 17, 2022