Tutte le ultime notizie di calciomercato di oggi in diretta: gli aggiornamenti sulle principali trattative in Serie A e non solo
Sono giorni frenetici sul calciomercato, con le big e tutte le squadre di Serie A e non solo impegnate a rinforzare le rose in vista della prossima stagione.
Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta, minuto per minuto, sulle trattative odierne.
LIVE
ORE 23.00 – Nuovi contatti per Pau Torres. Opzione valida per la Juventus ma il Villarreal deve abbassare le pretese. Troppi 45 milioni di euro.
ORE 23 – Domani de Ligt è atteso in Baviera per visite mediche e firme con il Bayern Monaco.
ORE 22.30 –Â Effetto de Ligt anche sul mercato dell’Inter: confermato domani l’incontro col Torino per Bremer, i nerazzurri ora hanno fretta di chiudere.
ORE 21.50 – Accordo raggiunto tra il Bayern Monaco e la Juventus: Matthijs de Ligt lascia Torino dopo tre stagioni.
ORE 21.30 – Il Bayern Monaco ha fretta di chiudere per de Ligt: i bavaresi vogliono raggiungere un’accordo verbale con la Juventus entro stasera.
ORE 21 –Â Nuovo contatto e offerta della Roma per Dybala: attesa la risposta dell’argentino entro le prossime 24 ore.
ORE 20.30 – Nuovo rilancio del Bayern Monaco per de Ligt, offerta da 70 milioni più bonus: la Juventus valuta Bremer, Pau Torres e Gabriel Magalhaes per sostituirlo.
ORE 19.55 – Su Milenkovic non solo l’Inter: per il serbo c’è anche la Juventus, anche per l’amicizia che lo lega a Dusan Vlahovic, compagno di nazionale oltre che ovviamente ex compagno alla Fiorentina.
ORE 19.45 – Ufficiale: Caldara in prestito con diritto di riscatto allo Spezia.
ORE 19.05 – Prosegue la telenovela Dybala, con Roma e Napoli che hanno scalato posizioni negli ultimi giorni. Al momento in casa giallorossa si respira un certo ottimismo.
ORE 17.55 –Â Atalanta, ritorno di fiamma del Newcastle per Duvan Zapata.
ORE 17.50 –Â CM.IT, la Cremonese sonda il terreno per l’argentino Schlegel (Orlando City) in difesa.
ORE 17.05 –Â Juventus, UFFICIALE la cessione definitiva di Brunori al Palermo.
ORE 16.15 –Â Pjaca verso la rescissione con la Juventus, ipotesi Sampdoria.
ORE 15.45 –Â Roma, Dybala apre: Mourinho lo avrebbe convinto ad accettare i giallorossi.
ORE 15.20 – Inter, Omeragic si infortuna: depennato dalla lista dei nomi per la difesa.
ORE 14.30 – Dzeko si allontana dall’Inter, offerto a Everton e Wolverhampton.
ORE 14:05 – Ora è UFFICIALE: Simone Scuffet riparte dal Cluj. Il portiere, promessa mai sbocciata del calcio italiano, continuerà la sua carriera nel campionato rumeno.
ORE 13:00 – Accordo raggiunto tra l’Olympique Marsiglia e Bakayoko per il trasferimento dal Milan: Tudor, però, blocca l’affare.
ORE 12:00 – Ufficiale l’approdo di Wladimiro Falcone e Kristoffen Askildsen al Lecce: fissate per domani le visite mediche di entrambi.
ORE 11:20 – Dybala sempre più convinto a sposare il progetta della Roma, dopo la chiamata di Mourinho: da domani ogni giorno potrebbe essere quello buono per la firma.
ORE 10.30 – Rabbia Juric per il mercato del Torino che non decolla: spuntano le dimissioni.
ORE 10.00 – De Ketelaere, ultima partita col Bruges prima del Milan: pronto l’affondo decisivo del club rossonero.
ORE 9.00 – Conferme sull’accelerata dell’Inter per Bremer. Il club nerazzurro domani ha in agenda un incontro con il Torino e con l’agente del difensore granata per provare a chiudere: operazione da 35 milioni di euro più bonus e il prestito del giovane Casadei.