Tutte le ultime notizie di calciomercato di oggi 18 luglio in diretta: gli aggiornamenti sulle principali trattative in Serie A e non solo.
Inizia una nuova settimana di allenamenti per le squadre in preparazione al campionato, e di trattative di mercato. Una settimana che può partire a spron battuto e regalare svolte importanti su vari fronti.
La Roma è sempre più fiduciosa nella possibilità di portare a casa Paulo Dybala. Giallorossi che appaiono in vantaggio su Napoli e Inter per la ‘Joya’, l’argentino è uno dei nomi più caldi di oggi ma non l’unico. De Ligt a un passo dal Bayern Monaco, la Juventus ripensa a Bremer ma l’Inter prova ad accelerare e a chiudere con il Torino. Ore decisive anche per il Milan, che spera di giungere alla fumata bianca per De Ketelaere.
LIVEÂ
23.25 – Joao Pedro ha firmato il contratto con il Fenerbahce. L’attaccante lascia quindi il Cagliari e si trasferisce in Turchia.
22.45 – UFFICIALE: Ostigard è del Napoli.
22.15 – Summit Inter-Torino per Bremer concluso: non cambia l’offerta dei nerazzurri. Sul piatto: 30 milioni più bonus, più il prestito di Casadei. Ora incontro tra Vagnati e l’entourage del difensore.
21.45 – L’Udinese ha annunciato di aver acquistato Adam Masina dal Watford. Contratto fino al 2025
21.00 – Matthijs de Ligt è arrivato in Germania, a Monaco. Ora visite mediche prima della partenza per gli Stati Uniti.
19.45 – Contromossa quasi disperata per l’Inter per quanto riguarda Bremer: i nerazzurri incontreranno Torino ed entourage del giocatore, ma la Juventus resta in vantaggio
17.45 – Il tanto atteso incontro decisivo tra l’Inter e il Torino per sbloccare l’operazione Bremer – previsto inizialmente per questo pomeriggio intorno alle 18.00 – dovrebbe slittare per questa sera a cena.
16.45 – Come saputo dalla nostra redazione Franck Trimboli – agente di Bremer insieme a Paolo Busardò – è atteso in Italia nelle prossime ore. La presenza del procuratore potrebbe anticipare un’accelerata della Juve, sebbene l’Inter abbia da tempo l’intesa con il brasiliano.
16.00 – Dybala alla Roma e i tifosi del Napoli si scagliano contro De Laurentiis: “Vendi e vattene“, i (tanti) tweet con nel mirino il numero uno del club azzurro.
15.35 – CM.IT | Juventus, de Ligt non avvicina (per ora) Zaniolo: la situazione.
15.30 – Steven Zhang, presidente dell’Inter, è arrivato nella sede nerazzurra.
15.05 – Joao Pedro al Fenerbahçe, oggi saranno definiti gli ultimi dettagli ed è atteso l’annuncio ufficiale. L’agente è ad Istanbul per chiudere l’affare.
15.00 – È ufficiale: Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato con il Milan per un’altra stagione. È arrivato anche il comunicato del club rossonero.
14.30 – Nel nuovo contratto che legherà Dybala alla Roma sarà inserita anche una clausola rescissoria tra i 20 e i 30 milioni di euro.
13.45 – Giornata potenzialmente decisiva per Bremer: l’Inter confermerà l’offerta da 30 milioni più il prestito di Casadei, in caso di fumata nera la Juve è pronta a rilanciare a 40 milioni con un 5 milioni all’anno per il calciatore.
13.20 – Zlatan Ibrahimovic ha firmato il rinnovo annuale con il Milan: ora manca solo l’annuncio.
12.50 – L’agente di de Ligt, Rafaela Pimenta, è sbarcata a Torino per sistemare gli ultimi dettagli con la Juventus. L’olandese è atteso in serata a Monaco e nelle ore successive firmerà con il Bayern fino al 2027.
12.30 – Juventus e Monza si incontreranno presto per Filippo Ranocchia, chie piace anche ad altri club. Tra cui il Torino: per i bianconeri può essere l’occasione di sbaragliare la concorrenza dell’Inter per Bremer inserendo il talento del 2001.
12.10 – Le prime parole di Dybala: “Sono molto felice. La maglia numero 10 di Totti? Ne parlerò dopo. Sorpresa”.
11.35 – Paulo Dybala è appena atterrato in Portogallo, proveniente con un volo privato da Torino. L’ex fantasista della Juventus potrebbe indossare la maglia numero 10 della Roma.
11.00 – La Juventus continua a pensare a Gabriel per la difesa, l’Arsenal però tiene duro: valutazione minima da 40 milioni di sterline (47 milioni di euro circa) e senza scambi.
10.00 – Come anticipato da Calciomercato.it, il Napoli non ha mai mollato la pista Deulofeu e nelle prossime ore cercherà l’accordo definitivo con l’Udinese
9.55 –Â De Ligt al Bayern scatena un effetto domino: Juve e Inter a duello anche per Milenkovic
09.35 –Â ESCLUSIVO CM.IT, il Napoli sul centrocampista Patut per la Primavera
09.20 –Â Juventus, rilancio da 40 milioni per Bremer e allarme Inter
09.05 – CM.IT | Roma, c’è il sì di Dybala: accordo trovato
08.15 – Roma, ottimismo per Dybala: trattativa proseguita nella notte, ufficialità in arrivo