Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare subito il Manchester United: la scelta del nuovo club è alto tradimento
Il calciomercato è entrato nel vivo e anche questa estate tra i protagonisti potrebbe esserci Cristiano Ronaldo: il portoghese vorrebbe lasciare il Manchester United dopo appena una stagione.
La telenovela CR7 potrebbe riaprirsi anche in questa sessione di mercato. La mancata qualificazione alla prossima Champions League dei ‘Red Devils’ ha avuto un effetto piuttosto chiaro: il cinque volte Pallone d’Oro vuole competere ancora nella massima competizione europea. Cristiano Ronaldo avrebbe scelto la sua prossima squadra: sarà alto tradimento.
Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha scelto | Vuole l’Atletico di Simeone
Secondo quanto riportato da ‘AS’, Cristiano Ronaldo avrebbe scelto l’Atletico Madrid di Simeone. Un alto tradimento nei confronti del Real Madrid, storico club del portoghese, ma la sua scelta sarebbe dettata dalla possibilità di giocare nuovamente la Champions League. I trascorsi tra CR7 e il ‘Cholo’ sono piuttosto noti, tra gesti e parole, però l’accoppiata potrebbe rivelarsi davvero esplosiva. Il ritorno di Ronaldo in Liga potrebbe essere presto realtà.