Tutte le ultime notizie sul futuro di Paulo Dybala: l’argentino conteso tra Roma, Napoli e Inter, i giallorossi si avvicinano
Prosegue la telenovela Paulo Dybala. La ‘Joya’ è uno dei disoccupati di lusso di maggior pregio al momento e il suo futuro è ancora incerto, ma nelle prossime ore potrebbero esserci svolte importanti.
L’Inter, dopo essere stata vicinissima, si è defilata, mentre nel weekend hanno intensificato il pressing Roma e Napoli con contatti costanti con l’entourage di Dybala. Il giocatore, ancora senza squadra, prenderà presto una decisione, probabilmente entro le prossime 48 ore. In particolare, come raccontato ieri da Calciomercato.it, la Roma prosegue nella trattativa e trapelano fiducia e ottimismo. Seguite con noi tutti gli aggiornamenti sulle trattative, minuto per minuto.
LIVE
ORE 20.30 – La rivelazione di Fabio Cordella su TV Play di Calciomercato.it: “Dybala non sarebbe andato all’Inter né a maggio né a giugno. L’unico a volerlo era Marotta, ma non c’era nulla di concreto”
ORE 20.15 – Dybala ha scelto la maglia numero 21. C’è già l’ok di Nemanjia Matic al cambio, che prenderà la 8
ORE 19.30 – Le parole di Paulo Dybala raccolte dall’Ansa dopo aver sostenuto le visite mediche con la Roma: “E’ andato tutto bene, sono molto contento”.
ORE 19.10 – Dopo essere atterrato in tarda mattinata in Portogallo, Paulo Dybala pochi minuti fa ha concluso l’iter delle visite mediche iniziate questo pomeriggio prima della firma ufficiale con la Roma.
ORE 18.30 – L’opinionista Fabio Bergomi dopo l’affare sfumato tra l’Inter e Dybala, in diretta su TV Play di Calciomercato.it: “Siamo passati da Dybala ad una trattativa su Bremer che sembra naufragata, ma questo io non lo so. Come mai prima Bremer mette ‘like’ ad una sua foto con una maglia dell’Inter e adesso sembra che Zhang abbia detto no al rilancio in questo mega incontro?”.
ORE 15.30 – Nel contratto di Dybala sarà presente anche una clausola rescissoria.
ORE 12 – Dybala è atterrato a Faro e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Roma: “Sono molto felice. La maglia numero 10 di Totti? Ne parlerò dopo. Sorpresa”.
ORE 10.30 – Paulo Dybala e la Roma, una storia d’amore rimandata da sette anni.
ORE 9.00 – Come riportato su Calciomercato.it, Paulo Dybala è già in volo per il Portogallo dove sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto con la Roma.
ORE 8.30 – Roma e Dybala al lavoro per chiudere in giornata: la scelta definitiva della ‘Joya’ è arrivata nella notte.
ORE 8.15 – Paulo Dybala ha sciolto anche le ultime riserve e ha scelto di accettare la proposta della Roma.
07.50 – La trattativa tra la Roma e Dybala è proseguita anche nel corso della notte. Giallorossi ottimisti, si attende l’ultimo sì da parte dell’argentino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…