Niente addio al Manchester United. L’attaccante continuerà a giocare con la squadra inglese : c’è l’annuncio che spazza via ogni dubbio
Si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia ma alla fine l’attaccante continuerà a giocare con il Manchester United.
Stiamo chiaramente parlando di Cristiano Ronaldo, che nei giorni scorsi è stato accostato alla Roma di Mourinho. Si è parlato tanto anche di Bayern Monaco, Psg, Chelsea e Sporting ma ad oggi sono in netta risalita le percentuali di una sua permanenza ai Red Devils.
Le parole di Erik ten Hag, che ha parlato da Melbourne, lasciano davvero pochi dubbi: “È chiaro – riporta Sky Sport UK – non è in vendita. Ho pianificato con lui e non vedo l’ora di lavorare insieme al portoghese. La situazione è sempre la stessa della scorsa settimana”.
A 37 anni, Cristiano Ronaldo, che oggi è stato accostato anche all’Atletico Madrid, avrebbe voglia di lottare per la Champions League ma oggi una sua permanenza al Manchester United non si può davvero escludere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…