Bremer è arrivato a Torino. Il difensore brasiliano, soffiato all’Inter, domani svolgerà le visite mediche prima di legarsi alla Juventus
Bremer è arrivato a Torino. Il difensore brasiliano domani svolgerà le visite mediche per, poi, legarsi alla Juventus.
Il giocatore ha lasciato il ritiro del club granata, partendo da Linz, in Austria, e poco prima della mezzanotte il suo aereo è atterrato a Torino Caselle.
La firma sul contratto, che lo porterà a guadagnare cinque milioni di euro più uno di bonus, come detto, è attesa per la giornata di domani, una volta sbrigate le pratiche mediche. Nelle casse del Torino ben 45 milioni di euro, più altri eventuali 5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi. Un’offerta davvero importante, che ha spazzato via la concorrenza dell’Inter, che fino a qualche giorno fa sembrava certa di mettere le mani su Bremer. Ma così non è stato, con la Juve che ha fatto suo lo speciale derby.
🎥 #Juventus – Gleison #Bremer sorride e dà il cinque ai tifosi bianconeri al ritorno a Torino: inizia ufficialmente l’avventura in maglia bianconera del 🇧🇷 pic.twitter.com/D20q8aWZRk
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 20, 2022
Bremer è atteso così mercoledì mattina dopo le 9 al J-Medical per le rituali visite mediche, propedeutiche alla firma sul contratto quinquennale nel pomeriggio con la ‘Vecchia Signora’ nel quartier generale della Continassa.