TV+PLAY+%7C+Marcelo-Lazio%2C+l%26%238217%3Bintermediario+fa+sognare+i+tifosi%3A+%26%238220%3B%C3%88+gi%C3%A0+innamorato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/07/21/tv-play-marcelo-lazio-intermediario-quadri-roma-calciomercato-lotito/amp/
Breaking News

TV PLAY | Marcelo-Lazio, l’intermediario fa sognare i tifosi: “È già innamorato”

Marcelo e la Lazio, la pista è vera e il brasiliano aspetta la proposta biancoceleste: l’intermediario conferma tutto in diretta a TvPlay_Calciomercato.it

In queste ore i tifosi della Lazio si stanno letteralmente scatenando sulla possibilità che Marcelo veste la maglia biancoceleste. Artefice dell’eventuale trattativa l’intermediario di mercato Stefano Quadri, che in esclusiva ai microfoni di ‘TvPlay_Calciomercato.it’, in diretta ha confermato tutto. Accendendo ulteriormente le fantasie dei tifosi laziali.

“Marcelo è in Brasile per la preparazione, sulla tenuta fisica sono pronto a scommettere, anche se qualche dubbio posso comprenderlo visto che ha giocato poco”, esordisce Quadri. Poi le dichiarazioni chiave che aprono una potenziale autostrada per Lotito all’arrivo del brasiliano, svincolatosi dal Real Madrid. “Marcelo se la vuole giocare, è stato travolto da un’ondata di passione ieri sera con messaggi da tutti i tifosi della Lazio ed è rimasto piacevolmente colpito, anche gli agenti erano increduli. Lui ha detto che una passione così non l’aveva mai sentita – racconta Quadri a ‘Tv Play_Calciomercato.it’ -. Vediamo quanta concretezza c’è e se si può andare avanti, la sua preferenza ora è Roma. Ha altre offerte, ma ha fermato tutto al momento”.

Marcelo alla Lazio, l’intermediario in esclusiva a TVPlay_CM.IT: “Innamorato dei biancocelesti”

Marcelo ©LaPresse

C’è poi un monito: “Però non bisogna tirarla troppo per le lunghe. La Lazio non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, il club vuole capire la richiesta, quanto sarebbe l’esborso ma penso sia fattibile e rientri nei suoi parametri”. Stefano Quadri, intermediario di Marcelo, alza sensibilmente le possibilità che il brasiliano – un palmares da 25 titoli in carriera – vesta la maglia biancoceleste. “Parliamo di quello che è forse il secondo terzino più forte della storia del calcio, dopo Roberto Carlos. Dopo aver perso Reina e Leiva, un giocatore così sarebbe importante anche nello spogliatoio. E anche a livello social ha un’altra dimensione, ad oggi non c’è un giocatore che nella Lazio ti faccia risaltare così l’immagine”, aggiunge Quadri.

La palla sostanzialmente passa a Claudio Lotito, che deve a questo punto dare il suo avallo e formulare un’offerta: “Se ho sentito qualcuno della Lazio? Sì, certo. Contatto con Sarri? Non posso parlare dello specifico, ma comunque penso proprio che in questa Lazio ci sia la mano di Sarri anche per quanto riguarda le scelte. Marcelo ha manifestato questa volontà, conosce la Serie A e la guarda, starebbe benissimo nel sistema di Sarri. Secondo me non c’è nessuno che palleggia meglio di lui dal basso. Ronaldo e Marcelo sono migliori amici, mi sembrerebbe strano che non avessero parlato della Serie A. Lui comunque è innamorato di Roma e si sta innamorando della Lazio e dei suoi tifosi”.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago