Beppe Marotta ha parlato del mercato dell’Inter all’uscita dell’assemblea di Lega, Skriniar e Milenkovic i temi: video di Calciomercato.it
Il weekend è stato complicato, con Dybala che ha firmato per la Roma e Gleison Bremer aggiudicato dalla Juventus, ma il mercato dell’Inter non si ferma: ne ha parlato anche Beppe Marotta quest’oggi.
L’ad nerazzurro, all’uscita dall’assemblea di Lega, ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti e dell’inviato di Calciomercato.it. “Su Skriniar ho già parlato. Milenkovic? Ne parleremo”. Queste le dichiarazioni di Marotta su due dei principali temi di mercato in casa Inter.
🎥 #Inter – Beppe #Marotta al termine dell’Assemblea di Lega: “Su #Skriniar ho già parlato. #Milenkovic? Ne parleremo” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/OdXoDviXXR
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 21, 2022
La posizione di Milan Skriniar, nonostante il mancato arrivo di Bremer, non è mutata: in caso di maxi offerta da parte del PSG potrebbe lasciare Milano. A quel punto, come raccontato su queste pagine, il nome di Milenkovic tornerebbe prepotentemente in auge per i nerazzurri. Insomma, c’è ancora tanto lavoro per la dirigenza meneghina.