Un episodio sconvolge la serenità della seduta pomeridiana del Napoli al Patini di Castel di Sangro, dove sarà in ritiro fino al 6 agosto
Alta tensione nel ritiro del Napoli durante una partitella tra i calciatori azzurri sotto lo sguardo dei tifosi presenti a Castel di Sangro. Protagonisti del battibecco l’allenatore Luciano Spalletti e l’attaccante Victor Osimhen.
Durante la partitella a campo ridotto, Osimhen infatti si è lasciato andare a delle proteste per un presunto contatto tra Anguissa e Ostigard, compagno di squadra del nigeriano in quest’occasione. Vista la platealità delle proteste del centravanti nigeriano, Spalletti ha voluto chiarire in campo l’episodio.
Un colloquio che evidentemente non ha placato l’ira di Victor Osimhen, il quale ha proseguito le proteste all’indirizzo del tecnico toscano. Spalletti, infastidito dall’atteggiamento ben oltre i limiti consentiti del forte attaccante, ha così deciso di porre fine al suo allenamento, spedendolo anzitempo sotto la doccia e richiamando al suo posto il giovane Ambrosino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…