La+Juventus+non+si+ferma%3A+Inter+battuta+e+nuovo+colpo+in+attacco
calciomercatoit
/2022/07/25/calciomercato-juventus-depay-inter-milan-barcellona-addio/amp/
Estero

La Juventus non si ferma: Inter battuta e nuovo colpo in attacco

La Juventus potrebbe mettere a segno un altro colpo importante in attacco. Anche in questo caso, a restare al palo sarebbe ancora l’Inter

La Juventus è assoluta protagonista in questa sessione di calciomercato e l’ha già dimostrato a furia di colpi sensazionali e sorpassi in extremis, con tanti milioni sul tavolo.

Agnelli © LaPresse

Non bastasse la chiusura di Paul Pogba e Angel Di Maria, i bianconeri hanno ulteriormente accelerato, dopo l’addio di de Ligt, togliendo da sotto il naso Gleison Bremer all’Inter. Insomma, di novità ce ne sono già state tante e presto potrebbero essercene delle altre. Perché la rosa non è ancora completa e a mancare è sicuramente un colpo in attacco e un altro a centrocampo. Per la prima delle due caselle da riempire, il nome giusto potrebbe arrivare dalla Spagna e a farne le spese potrebbero esserne ancora una volta Inter e Milan.

La Juventus manda ko Inter e Milan: c’è Depay per l’attacco

Depay © LaPresse

Per continuare il discorso tocca spostarsi un po’ più a ovest e direttamente al Barcellona. I blaugrana, come la Juventus, si sono resi protagonisti di una sessione sul calciomercato di alto livello, soprattutto nel reparto offensivo. Oltre a Robert Lewandowski, infatti, Xavi allenerà anche Raphinha e ha trattenuto Ousmane Dembele, avendo a disposizione un attacco da sogno per qualità e opzioni. Ora, però, qualcosa in uscita potrebbe essere fatto e il grande indiziato a partire, anche se non vorrebbe, è Memphis Depay. L’olandese piace a diverse squadre in Europa e potrebbe partire per la cifra di 20 milioni di euro. Secondo quanto scrive il ‘Mundo Deportivo’, tra le principali pretendenti per l’ex PSV c’è la Juventus, pronta a sfidare Inter, Milan, Napoli e anche il Tottenham di Antonio Conte. Depay potrebbe davvero vestirsi di bianconero, in attesa di novità su Alvaro Morata e per coprire, con la sua duttilità, almeno due ruoli su tre nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago