Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: inizia una nuova settimana importante per le big di Serie A e non solo
Il calciomercato prosegue, a meno di tre settimane dall’inizio del campionato. Una nuova settimana all’orizzonte, con diverse trattative che devono trovare una definizione e movimenti e intrecci vari che possono dipanarsi.
Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.
LIVE
23.50 – CM.IT – Per la Juventus Paredes potrebbe diventare una trattativa calda in caso di cessione di Arthur.
23.25 – La Roma punta a rinforzare la difesa: Mourinho vuole Eric Bailly per la retroguardia giallorossa. L’operazione con il Manchester United costerebbe meno di 10 milioni di euro.
22.50 – Nordi Mukiele è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del PSG. Ha già lasciato il ritiro del Lipsia e scritto un messaggio per salutare su Instagram.
22.10 – Gianluca Scamacca è atterrato a Londra: l’attaccante domani farà le visite mediche con il West Ham, prima della firma del contratto.
21.40 – Il futuro di Cristiano Ronaldo resta un rebus. Il portoghese arriva a Manchester e ora chiarirà il suo destino allo United.
21.00 – Sky Germania conferma l’esclusiva di Calciomercato.it: il Borussia Dortmund pensa a Dzeko per sostituire Haller.
20.35 – Guido Vaciago, direttore di ‘TuttoSport’, ha parlato del futuro di Zaniolo ai microfoni di ‘TV Play’: “Zaniolo è un obiettivo nell’elenco della Juve da tempo, i bianconeri non si possono considerare una squadra lontana dal centrocampista“.
20.05 – Arthur resta in uscita dalla Juventus: contatti in corso con il Valencia che vuole il centrocampista bianconero.
19.45 – Serie B, Lapadula ha firmato per il Cagliari: nuova avventura per l’attaccante.
19.25 – Filippo Tripi, centrocampista della Roma, ha risposto a Trigoria alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it, Marco Deiana: “Resti? Vediamo”.
18.20 – Scamacca-West Ham: l’attaccante in viaggio per le visite mediche a Londra
17.35 – Oma Akatugba ha parlato della vicenda Spalletti-Osimhen: “Tutto chiarito”
17.30 – Zinho Vanheusden è stato ceduto dall’Inter all’Az Alkmaar in prestito con diritto di riscatto: affare ufficiale.
16.42 – Domani alle 21 a Roma, verrà presentato Paulo Dybala, nuovo numero 21 della squadra di Mourinho.
16.17 – Offerta da 20 milioni di euro della Salernitana all’Inter per Pinamonti: la decisione spetta al giocatore.
15.27 – Scamacca in partenza per Londra: domani visite mediche e firma col West Ham.
14.45 – Nessun ultimatum del Milan al Brugge per De Ketelaere, ma la trattativa non potrà andare avanti all’infinito. Ziyech più facile se saltasse l’operazione per il belga.
14.29 – Situazione Zaniolo: Juventus, Tottenham e rinnovo con la Roma. Ecco come stanno le cose.
13.00 – Cambia il futuro di Martial al Manchester United. Protagonista anche l’ex juventino Cristiano Ronaldo.
12.50 – Grande fermento intorno al calciomercato Inter in entrata e in uscita. Parla l’agente di Lazaro che Inzaghi ha schierato titolare contro il Lens a sinistra: “Nessuna differenza”.
12.30 – Zielinski dice ‘no’ al West Ham. Sta passando in sordina il suo avvio di stagione, ma Spalletti studia per lui un nuovo ruolo.
11.30 – Callejon lascia la Serie A: è ufficiale la firma dell’ex Napoli e Fiorentina con il Granada. Lo spagnolo torna in Liga.
11.00 – È atteso tra domani e mercoledì l’arrivo di Kim a Napoli. Per il difensore sudcoreano pronte le visite mediche prima della firma con il club azzurro.
10.00 – Dopo aver perso Kim e prima di virare su Theate, il Rennes ha provato a prendere Igor con una proposta da 15 milioni di euro più 3 di bonus: la Fiorentina ha detto no.
Dopo aver perso #Kim e prima di virare su #Theate, il #Rennes ha provato a prendere #Igor con una proposta da 15 milioni di euro più 3 di bonus: la #Fiorentina ha detto no. #calciomercato @calciomercatoit
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) July 25, 2022
9.25 – Tel arriva oggi per la firma col Bayern. Il giovane attaccante costerà 28,5 milioni di euro bonus inclusi. Per lui contratto di cinque anni.