Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: inizia una nuova settimana importante per le big di Serie A e non solo
Il calciomercato prosegue, a meno di tre settimane dall’inizio del campionato. Una nuova settimana all’orizzonte, con diverse trattative che devono trovare una definizione e movimenti e intrecci vari che possono dipanarsi.
Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.
LIVE
23.50 – CM.IT – Per la Juventus Paredes potrebbe diventare una trattativa calda in caso di cessione di Arthur.
23.25 – La Roma punta a rinforzare la difesa: Mourinho vuole Eric Bailly per la retroguardia giallorossa. L’operazione con il Manchester United costerebbe meno di 10 milioni di euro.
22.50 – Nordi Mukiele è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del PSG. Ha già lasciato il ritiro del Lipsia e scritto un messaggio per salutare su Instagram.
22.10 – Gianluca Scamacca è atterrato a Londra: l’attaccante domani farà le visite mediche con il West Ham, prima della firma del contratto.
21.40 – Il futuro di Cristiano Ronaldo resta un rebus. Il portoghese arriva a Manchester e ora chiarirà il suo destino allo United.
21.00 – Sky Germania conferma l’esclusiva di Calciomercato.it: il Borussia Dortmund pensa a Dzeko per sostituire Haller.
20.35 – Guido Vaciago, direttore di ‘TuttoSport’, ha parlato del futuro di Zaniolo ai microfoni di ‘TV Play’: “Zaniolo è un obiettivo nell’elenco della Juve da tempo, i bianconeri non si possono considerare una squadra lontana dal centrocampista“.
20.05 – Arthur resta in uscita dalla Juventus: contatti in corso con il Valencia che vuole il centrocampista bianconero.
19.45 – Serie B, Lapadula ha firmato per il Cagliari: nuova avventura per l’attaccante.
19.25 – Filippo Tripi, centrocampista della Roma, ha risposto a Trigoria alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it, Marco Deiana: “Resti? Vediamo”.
18.20 – Scamacca-West Ham: l’attaccante in viaggio per le visite mediche a Londra
17.35 – Oma Akatugba ha parlato della vicenda Spalletti-Osimhen: “Tutto chiarito”
17.30 – Zinho Vanheusden è stato ceduto dall’Inter all’Az Alkmaar in prestito con diritto di riscatto: affare ufficiale.
16.42 – Domani alle 21 a Roma, verrà presentato Paulo Dybala, nuovo numero 21 della squadra di Mourinho.
16.17 – Offerta da 20 milioni di euro della Salernitana all’Inter per Pinamonti: la decisione spetta al giocatore.
15.27 – Scamacca in partenza per Londra: domani visite mediche e firma col West Ham.
14.45 – Nessun ultimatum del Milan al Brugge per De Ketelaere, ma la trattativa non potrà andare avanti all’infinito. Ziyech più facile se saltasse l’operazione per il belga.
14.29 – Situazione Zaniolo: Juventus, Tottenham e rinnovo con la Roma. Ecco come stanno le cose.
13.00 – Cambia il futuro di Martial al Manchester United. Protagonista anche l’ex juventino Cristiano Ronaldo.
12.50 – Grande fermento intorno al calciomercato Inter in entrata e in uscita. Parla l’agente di Lazaro che Inzaghi ha schierato titolare contro il Lens a sinistra: “Nessuna differenza”.
12.30 – Zielinski dice ‘no’ al West Ham. Sta passando in sordina il suo avvio di stagione, ma Spalletti studia per lui un nuovo ruolo.
11.30 – Callejon lascia la Serie A: è ufficiale la firma dell’ex Napoli e Fiorentina con il Granada. Lo spagnolo torna in Liga.
11.00 – È atteso tra domani e mercoledì l’arrivo di Kim a Napoli. Per il difensore sudcoreano pronte le visite mediche prima della firma con il club azzurro.
10.00 – Dopo aver perso Kim e prima di virare su Theate, il Rennes ha provato a prendere Igor con una proposta da 15 milioni di euro più 3 di bonus: la Fiorentina ha detto no.
9.25 – Tel arriva oggi per la firma col Bayern. Il giovane attaccante costerà 28,5 milioni di euro bonus inclusi. Per lui contratto di cinque anni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…