Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: le trattative più calde e le indiscrezioni di mercato delle big di Serie A e non solo
Il calciomercato prosegue, a meno di tre settimane dall’inizio del campionato. Le trattative e le indiscrezioni più importanti: la Juventus a caccia di un centrocampista dopo il ko di Pogba, il Milan sempre in pressing su De Ketelaere.
Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.
LIVE
23.45 – Ora è UFFICIALE: Gianluca Scamacca è un nuovo giocatore del West Ham.
23.25 – Futuro sempre più in Serie A per Lorenzo Lucca: il centravanti del Pisa verso il trasferimento al Bologna.
23.20 – Luis Suarez ha annunciato il proprio futuro: l’ex Barcellona e Atletico Madrid torna a casa, al Nacional Montevideo.
23.15 – CM.IT | Ronaldo vuole la Champions: chiamate in Serie A e idea Atletico.
22.30 – È ufficiale il ritorno alla Salernitana di Bonazzoli: “L’US Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Federico Bonazzoli. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026”.
21.40 – CM.IT | Skriniar, incontro Inter-PSG: ecco come stanno le cose.
21.00 – FOTO e VIDEO CM.IT | Roma, in 10mila per Dybala: “Orgoglioso di essere qui”.
20.15 – Cremonese, ufficiale l’arrivo di Quagliata. L’esterno classe 2000 arriva a titolo definitivo dall’Heracles.
19.35 – Theate pronto a lasciare il Bologna per il Rennes. Come evidenziato da ‘Sky Sport’ il trasferimento dovrebbe avvenire sulla base di 20 milioni più due di bonus.
18.30 – È terminata dopo tre anni l’avventura alla Juventus di Aaron Ramsey. Il club bianconero ha ufficializzato l’accordo per la risoluzione del contratto.
18.13 – “Ufficiale la rescissione del contratto che legava Aaron Ramsey alla Juventus”. Così i bianconeri hanno comunicato la chiusura del rapporto con il centrocampista gallese.
17.50 – Spazio al Milan con l’affare De Ketelaere e non solo nelle parole del giornalista Cristiano Ruiu, intervenuto in diretta a Calciomercato.it in onda su TvPlay: “C’è ottimismo”.
16.45 – È appena terminato l’incontro tra Braida e l’entourage di Agoume: la Cremonese insiste, ma il giocatore non è convinto della destinazione. Ci sono sondaggi anche dall’estero per il calciatore dell’Inter.
16.05 – Ariedo Braida è insieme agli intermediari per l’affare Agoume in un hotel in centro. C’è anche Oscar Damiani. Potrebbero essere ore decisive per il passaggio dall’Inter alla Cremonese.
15.25 – CM.IT | Francesco Acerbi non prenderà parte alla seconda parte del ritiro della Lazio: la decisione è condivisa con la società. Il calciatore potrebbe presto lasciare il club biancoceleste.
15.15 – Concluso a Lugano l’incontro tra Milan e Club Brugge per De Ketelaere: potrebbero essere ore decisive
14.25 – Presentato a Trigoria Paulo Dybala: l’argentino ha parlato in conferenza stampa anche del mancato rinnovo con la Juventus.
14.15 – Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’arrivo di Mathys Tel, classe 2005, acquistato dal Rennes per 28 milioni di euro
13.15 – Ore bollenti per il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, accompagnato dal super agente Jorge Mendes, si è appena presentato presso il centro sportivo del Manchester United per discutere il suo futuro.
13.00 – Napoli, Kim arrivato a Villa Stuart per le visite mediche. Il VIDEO di Calciomercato.it dell’arrivo del centrale sudcoreano.
12.30 – La Juventus ha un’avversaria in più nella corsa per Timo Werner: confermato l’assalto del Newcastle per il centravanti del Chelsea.
11.00 – Juventus, Werner e Martial le alternative a Morata. Lo spagnolo resta sempre il primo nome per l’attacco bianconero. In caso di mancato accordo con l’Atletico Madrid, i bianconeri potrebbero virare su uno tra Werner e Martial.
10.35 – L’infortunio di Pogba cambia il mercato della Juve. Non solo Paredes: possibile conferma per Rabiot.
9.25 – Napoli, pronta l’offerta da 25 milioni al Sassuolo per Raspadori.
9.05 – Napoli, arriva Kim: oggi le visite mediche del difensore coreano.
7.30 – La Juventus perde subito Pogba: infortunio al menisco del ginocchio per il francese che salterà le prime giornate di campionato. I bianconeri a caccia di un centrocampista sul mercato: in pole c’è sempre Paredes.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…