Accoglienza da superstar per Paulo Dybala. In 10mila per la presentazione della ‘Joya’ ai tifosi. FOTO e VIDEO CM.IT
Paulo Dybala, dopo la conferenza stampa odierna, si presenta ai tifosi della Roma al Colosseo quadrato (Palazzo della Civiltà Italiana), nella zona dell’Eur. Entusiasmo alle stelle per il primo abbraccio alla Joya.
In 10mila hanno accolto l’ex numero 10 della Juventus. L’argentino, quasi commosso per l’entusiasmo travolgente, si è rivolto così ai tifosi: “Come ho detto oggi ero molto curioso di conoscervi. Ho giocato tante volte contro di voi e giocare qui è stato sempre difficile. Oggi avere il privilegio di stare qui e sentire il vostro calore mi viene voglia di entrare all’Olimpico con tutti voi”.
🎥 Migliaia di tifosi della #Roma radunati davanti al Colosseo quadrato per accogliere Paulo #Dybala @calciomercatoit pic.twitter.com/PH6kvLzFQS
— Marco Deiana (@MarcoDeiana4) July 26, 2022
“Roma era nel mio destino, era tutto scritto per quello che questa città ha rappresentato nella mia infanzia e ora sono qui con questa maglia”, ha proseguito l’attaccante.
🎥 Tra le note dell’inno della #Roma termina la presentazione di Paulo #Dybala davanti a migliaia di tifosi giallorossi@calciomercatoit pic.twitter.com/gCP58eOkrf
— Marco Deiana (@MarcoDeiana4) July 26, 2022
“Daje Roma, Daje“, è il saluto dell’argentino che dà l’appuntamento all’Olimpico ai tifosi, sulle note dell’inno giallorosso.
Dall’inviato Marco Deiana