La Juve è una delle squadre che più si è mossa sul calciomercato, ma non sembra paga. Occhio a Milinkovic-Savic dopo l’infortunio di Pogba
La Juve non vuole lasciare nulla al caso, in vista della prossima stagione. E soprattutto sul calciomercato, i bianconeri hanno intenzione di fare tutto il possibile per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri la miglior rosa.
E tanti passi in tal senso sono già stati fatti. L’acquisto di Paul Pogba a parametro zero è andato in questa direzione, e poi c’è stato Angel Di Maria. Poi, ancora, Gleison Bremer, soffiato all’Inter da sotto il naso. Ora i bianconeri non hanno alcuna intenzione di fermarsi e vogliono mettere a segno un altro colpo importantissimo in Serie A, che potrebbe completamente ribaltare la situazione. Ci riferiamo a Sergej Milinkovic-Savic.
Insomma, il serbo è di certo uno dei centrocampisti più desiderati in circolazione e che fa perdere la testa ai tifosi di tutte le squadre. Ci mancherebbe non fosse così viste le doti qualitative e fisiche del centrocampista, che viene da una stagione magnifica con la Lazio. L’infortunio al menisco di Pogba lo terrà fuori dal campo al massimo per due mesi, ma comunque la Juve potrebbe correre ai ripari e pensare a un’accoppiata da sogno proprio con il serbo. Secondo quanto riporta il giornalista Marcello Chirico sul suo profilo Twitter, infatti, il centrocampista vorrebbe i bianconeri da tempo e ora, dopo gli ultimi contatti con la Lazio, la Vecchia Signora avrebbe messo sul tavolo un’offerta da prestito oneroso e con riscatto per un totale di 50 milioni. A decidere sarà Lotito, ma i tifosi sono già in fermento per quello che sarebbe il colpo dell’anno sul calciomercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…