Caso Palomino, comunicato ufficiale da parte dell’Atalanta: “Chiederà la controanalisi”
In casa Atalanta la situazione è diventata esplosiva dopo l’ufficialità della positività ad un controllo antidoping di José Palomino. Il club orobico, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la sospensione cautelare dell’atleta.
Il giocatore argentino rischia fino a 4 anni, ma la società nerazzurra ha diramato un comunicato ufficiale sottolineando che il difensore chiederà le controanalisi. Questo il comunicato ufficiale:
“Atalanta BC comunica che il proprio tesserato Josè Luis Palomino richiederà le controanalisi del campione B e la documentazione analitica dei campioni prelevati.
Si ritiene doveroso, vista la delicatezza della vicenda, di comune accordo con il calciatore ed i legali, di invitare al massimo rispetto della privacy della famiglia Palomino che in questi giorni si sente particolarmente affranta da una vicenda che la sta profondamente segnando non solo dal lato professionale, ma anche umano.
Rimane forte, alla luce degli accertamenti in corso, il fermo convincimento che si possa dimostrare l’estraneità del calciatore alla vicenda”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…