Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: le trattative più importanti delle big di Serie A e non solo
Si apre una nuova, calda, giornata di calciomercato. Le big italiane alle prese con varie problematiche: Juventus al lavoro a centrocampo per risolvere la grana Pogba e in attacco per il vice Vlahovic, il Milan stringe per De Ketelaere, mentre l’Inter prova a trattenere Skriniar.
Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.
LIVE
23.43 – Nikola Maksimovic lascia Genoa: confermata la rescissione del contratto tra il difensore serbo e il club ligure.
23.20 – Lorenzo Lucca potrebbe lasciare l’Italia. L’Ajax, secondo quanto riporta Sky, ha rilanciato per il bomber ed è passato in prima fila rispetto al Bologna. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
22.00 – L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a Sky: “Raspadori è richiesto dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni”.
21.20 – Rodrigo Oliveira, giornalista di ‘Radio Gaucha’, intervenuto in diretta a Calciomercato.it in onda su TvPlay: “Firmino alla Juventus? Vuole minutaggio ed è molto motivato a vestire la maglia bianconera. L’affare farebbe tutti felici, costa 20 milioni, ma la Juve potrebbe cercare di abbassare il prezzo”.
21.15 – Mikael della Salernitana in direzione Internacional. Trattativa non ancora chiusa ma verso la definizione. Formula del prestito.
20.45 – Secondo quanto riferisce ‘Sky’, il Torino ha trovato l’accordo con l’Inter per il prestito con diritto di riscatto di Lazaro.
20.10 – Ora è ufficiale: Warren Bondo è un nuovo giocatore del Monza. Il giovane centrocampista francese ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2025.
19.45 – E’ UFFICIALE: accordo tra Barcellona e Siviglia per il trasferimento in blaugrana in Kounde.
18.48 – Per Alexis Sanchez, accelerazione nella trattativa con l’Olympique Marsiglia.
16.20 – Nuno Tavares è vicino al Marsiglia. Il terzino sinistro in uscita dell’Arsenal è stato quasi a un passo dall’Atalanta. E’ mancato l’accordo sulla formula e l’operazione è saltata.
16.05 – Pinamonti vuole solo l’Atalanta. L’attaccante ha già un accordo con gli orobici, ora chiamati a trovare un’intesa con l’Inter che chiede 20 milioni e un diritto di riacquisto.
15.50 – Secondo ‘La Provence’ Sanchez si avvicina al Marsiglia di Tudor. Il club transalpino sarebbe pronto a prenderlo a zero, dopo quindi la risoluzione del contratto con l’Inter.
15.35 – Colpo in prospettiva del Lecce: preso il classe 2004 Samek dello Slavia Praga.
15.05 – Atalanta vicinissima all’acquisto di Lookman del Lipsia.
14.50 – Roma partita alla volta di Tel Aviv. Assente Carles Perez, in uscita dalla squadra di Mourinho: sull’attaccante spagnolo è forte il Celta Vigo.