La Juve si avvia alla fase decisiva del suo calciomercato e con la possibilità che si verifichi una cessione a sorpresa. Potrebbe dire addio per 30 milioni
La Juve non molla nell’intento di costruire la miglior squadra possibile in vista della prossima stagione e con diversi obiettivi nel mirino, a partire dallo scudetto.
L’ha detto chiaramente Massimiliano Allegri e ha tutta l’intenzione di rispettare le aspettative. Anche perché il calciomercato è stato scoppiettante fino a questo momento e ha visto l’arrivo di campioni di alto livello. Da Paul Pogba, ora infortunato, ad Angel Di Maria, fino ad arrivare a Gleison Bremer, strappato ai cugini nerazzurri e già perfettamente integrato nelle dinamiche bianconere. Però, la sessione non è ancora terminata e ci si aspetta molto dalla Vecchia Signora, sia in entrata che in uscita. Una cessione in particolare potrebbe avvenire a sorpresa da qui alla fine della sessione estiva.
Weston McKennie non sempre è riuscito a esprimere tutte le sue qualità con la maglia della Juventus. Ma non si può dire che in bianconero abbia fallito, anzi ha dimostrato di avere ottimo feeling con il gol e inserimenti, oltre a una buona struttura fisica. Il centrocampista, infatti, non è mai veramente stato al centro di trattative quest’anno. Secondo quanto riporta Romeo Agresti di ‘Goal’, però, non è incedibile. Il giornalista sottolinea come “potrebbe dire addio per la cifra di 30 milioni di euro, ma ad oggi resta a Torino”. Poi aggiorna anche su Angelino e Zakaria. Il primo potrebbe arrivare solo nel caso in cui un terzino vada via, mentre sul centrocampista non ci sono novità in uscita.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…