Il Monza, scatenato in questa sessione di calciomercato, ha siglato un nuovo colpo di primo livello e in questo caso si tratta di un giovane di prospettiva. Ora è ufficiale
Il Monza non ha alcuna intenzione di placare le sue ambizioni in questa stagione. E lo dimostra la grande campagna acquisti messa in atto da Adriano Galliani e soci.
Ancora siamo al 28 luglio e tante cose ancora devono succedere, che al Monza serve ancora un attaccante e comunque qualche altro affare ce lo aspettiamo. Intanto, oggi ne è stato ufficializzato un altro e si tratta di Warren Bondo. Si tratta di un giovane centrocampista che ora è ufficialmente un nuovo calciatore brianzolo. Di seguito il comunicato ufficiale: “Warren Bondo è un nuovo giocatore del Monza. Il giovane centrocampista francese ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2025. Benvenuto Warren!“. E vedremo se Bondo sarà un colpo solo per il futuro, visto che è un classe 2003, o se sarà utile da subito a Stroppa. Di certo, il calciomercato va avanti e il Monza resta protagonista.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…