Dalla Germania arriva la notizia che tutti avremmo voluto evitare di leggere: il tumore di Sebastien Haller è maligno
È stato uno dei migliori realizzatori degli ultimi anni, ma ora il suo mondo è capovolto e le sue priorità sono cambiate: la nuova sfida di Sebastien Haller sarà lontana dai campi da gioco.
Nella giornata di oggi il Borussia Dortmund, tramite un comunicato ufficiale, ha reso pubblica la peggiore delle notizie: il tumore ai testicoli di Haller è maligno. Una nota che arriva dritta come un pugno nello stomaco di tifosi e appassionati.
Nel comunicato ufficiale si legge questo: “Sebastien Haller (28) sarà assente dal Borussia Dortmund per diversi mesi. I risultati istologici hanno rivelato un tumore testicolare maligno. Haller deve quindi sottoporsi a un trattamento chemioterapico”. Il direttore sportivo Sebastian Kehl ha aggiunto ai microfoni ufficiali del club tedesco: “Sebastien riceverà ora il miglior trattamento possibile. Le possibilità di recupero sono molto buone. Auguriamo a lui e alla sua famiglia tanta forza e ottimismo e i nostri pensieri sono con lui in questo momento difficile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…