Lorenzo Insigne è stato protagonista, suo malgrado, del pareggio per 0-0 del Toronto contro il New England Revolution. Non mancano le critiche dopo il rigore fallito
La storia di Lorenzo Insigne con il Napoli è sempre stata all’insegna dell’amore, ma anche di troppi alti e bassi.
Alcune delle maggiori critiche l’esterno d’attacco le ha ricevute per i calci di rigore sbagliati, come se alcune volte fossero stregati per il calciatore italiano. E nelle ultime ore ne hanno avuto prova anche a Toronto. Infatti, nell’ultima partita dei canadesi contro il New England Revolution, è arrivato uno scialbo 0-0 che poteva tranquillamente essere una vittoria. A pochi minuti dalla fine, però, Insigne ha sbagliato il calcio di rigore decisivo e ha dovuto incassare anche molte critiche.
Abbiamo ancora fresche le immagini di Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi attorniati dall’affetto dei loro nuovi tifosi. Ora l’entusiasmo per l’esterno ex Napoli si è trasformato in una pioggia di critiche, anche dall’Italia. Basta aprire Twitter per notare diversi cinguettii di ironia e che vanno contro l’attaccante, reo di sbagliare troppo spesso i penalty. Inoltre, è stata la prestazione complessiva dello stesso Insigne a non convincere, dato che ha fallito un gol anche nel primo tempo. Di seguito vi proponiamo diversi post su questa scia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…