Matias Vecino è un nuovo centrocampista della Lazio. L’ex Inter sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche con i biancocelesti
Una telenovela fatta di ammiccamenti, lunghe rincorse e giochi delle parti si è finalmente conclusa e con la soddisfazione delle parti in causa.
Matias Vecino, infatti, è un nuovo calciatore della Lazio. Il centrocampista dell’Uruguay arriva da alcune stagioni poco esaltanti con la maglia dell’Inter e caratterizzate soprattutto da diversi infortuni. Poi il contratto con i nerazzurri è scaduto e i biancocelesti ne hanno approfittato. A Roma, l’ex Fiorentina ritroverà Maurizio Sarri che ha sempre apprezzato le sue qualità e sicuramente gli troverà la collocazione giusta nel suo centrocampo.
📺 VIDEO https://t.co/VdiktdtZ9x | #Lazio, #Vecino è arrivato alla clinica Paideia: visite mediche per il nuovo centrocampista biancoceleste pic.twitter.com/E0VjMvzGfG
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 1, 2022
E proprio in queste ore l’affare è arrivato alla sua fumata bianca definitiva con il calciatore che sta svolgendo le visite mediche alla clinica Paideia. Tutto è bene quel che finisce bene, o almeno lo sperano i tifosi biancocelesti, in attesa di capire il futuro di Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. Vecino firmerà ora un contratto triennale da circa due milioni a stagione più bonus.