Decisione presa da parte della Juventus per l’infortunio di Paul Pogba: i tempi di recupero per rivedere in campo il francese
Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus non è stato certamente dei più fortunati. Il centrocampista francese infatti dopo l’amichevole col Guadalajara ha rimediato la lesione del menisco del ginocchio destro.
In questi giorni il francese è volato a Lione per un ulteriore consulto su come muoversi ed è stata presa una decisione. Il centrocampista punta anche a non perdere il Mondiale in Qatar con la Francia.
Il futuro di Paul Pogba è stato finalmente deciso. Per recuperare dall’infortunio al ginocchio destro che rischiava di escluderlo anche dal prossimo mondiale in Qatar il francese è volato in Francia, a Lione. Qui la decisione è stata presa e per il recupero verrà effettuata una terapia conservativa, dunque non rientrerà in gruppo. Per circa 20 giorni effettuerà terapie, piscina e palestra, poi passerà al lavoro differenziato in campo. Per rivederlo con la maglia della Juventus si dovranno aspettare almeno cinque settimane, meno di quanto si temeva.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…