Matteo Politano è uno degli uomini al centro del calciomercato del Napoli in uscita: l’attaccante questa sera ha annunciato il suo futuro
Il calciomercato del Napoli fino ad ora ha visto diversi senatori fare le valigie e partire. Dopo Lorenzo Insigne, volato al Toronto, e Dries Mertens, svincolato dopo la scadenza del contratto, anche Koulibaly ha lasciato i partenopei per approdare al Chelsea.
Un altro giocatore con il futuro in bilico in casa Napoli sembrerebbe essere Matteo Politano. L’attaccante di Luciano Spalletti però questa sera dal ritiro di Castel di Sangro ha voluto chiarire il proprio futuro, mandando un messaggio alla società.
Il futuro di Matteo Politano continua a essere un’incognita. L’attaccante del Napoli lo scorso anno ha collezionato 39 presenze mettendo a segno 5 gol e 7 assist, senza però avere mai il posto da titolare assicurato.
Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. Quest’oggi Politano dal ritiro di Castel di Sangro è stato molto chiaro sul proprio futuro svelando ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Resto al Napoli? Assolutamente sì, ho dato la mia disponibilità ma poi bisogna vedere cosa ne pensa la società e il mister. Nel calcio tutto può accadere. Io sono felice di indossare questa maglia”. Poi un indizio su Raspadori, obiettivo per l’attacco del Napoli: “Politano-Raspadori-Zerbin sarebbe un bel tridente per la Nazionale. Abbiamo fatto un buon mercato, ci sono stati addii importanti ma sono arrivati giocatori altrettanto bravi”. Dunque l’attaccante ha espresso la sua volontà, ora bisognerà capire quella della società partenopea.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…