Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sorteggio Conference League, ecco l’avversaria della Fiorentina

Arrivato il verdetto sulla Fiorentina da Nyon per gli spareggi della Conference League: sorteggiata l’avversaria della squadra di Vincenzo Italiano

La nuova stagione sta per cominciare, anche a livello europeo. La Fiorentina, in particolare, sarà impegnata pure negli spareggi di Conference League, che andranno in scena il 18 (andata) e il 15 agosto (ritorno), nel mezzo delle prime sfide di Serie A.

Fiorentina Cukaricki Twente Conference League sorteggio
Italiano ©️ LaPresse

Poco fa è andato in scena a Nyon il sorteggio che ha decretato l’avversaria della squadra guidata da Vincenzo Italiano nell’ultimo turno dei playoff. I ‘Viola’ se la vedranno con la vincente di Twente-Cukaricki Belgrado.

Gli olandesi si sono piazzati al quarto posto della scorsa Eredivisie. La prima partita avverrà allo stadio Artemio Franchi, mentre la seconda andrà in scena in trasferta. Dal 3 all’11 agosto si completerà il quadro del terzo turno di qualificazione. Le vincenti avanzeranno alla fase a gironi, dopodiché ci sarà un nuovo sorteggio per il 26 agosto. Evitate dalla Fiorentina altre squadre come l’Anversa di Nainggolan o il CSKA Sofia.

Gestione cookie