Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, ha fatto rientro a Torino, dopo aver terminato il consulto medico in quel di Lione
Paul Pogba continua a tenere in apprensione tutto il mondo Juventus, a causa dell’infortunio al menisco laterale rimediato in allenamento qualche giorno fa. Come noto, c’è il rischio che la mezz’ala debba restare lontano dai campi per diversi mesi, saltando anche il Mondiale in Qatar.
Uno scenario che lo stesso calciatore, ovviamente, vorrebbe evitare. Tant’è che il centrocampista francese, classe ’93, è volato in Francia – a Lione – questa mattina per un consulto medico dal professor Bertrand Sonnery-Cottet.
Il dubbio è se optare per una terapia conservativa – che consentirebbe a Pogba di tornare a disposizione di Allegri in tempi molto più brevi – o altrimenti sottoporsi ad un vero e proprio intervento. Da pochi minuti, l’ex Manchester United ha fatto rientro a Torino a bordo di un aereo privato, atterrato all’aeroporto di Caselle. Il momento della verità, dunque, è ormai vicinissimo: a breve sapremo quale sarà il destino di Pogba.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…