La Juventus viene presa d’assalto dal Manchester City: Guardiola ha messo nel mirino uno dei bianconeri. Scambio inaspettato
Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo e i bianconeri dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer si preparano a portare alla corte di Allegri altri innesti per completare la rosa. Altrettanto importante però sarà il capitolo cessioni, con diversi esuberi che rimangono da piazzare.
Dall’Inghilterra però a mettere gli occhi su Arthur, centrocampista che dal suo arrivo dal Barcellona non ha mai entusiasmato, sembrerebbe essere il Manchester City. Scambio con Guardiola inaspettato. La Juventus e il Manchester City potrebbero intavolare uno scambio a centrocampo in quest’ultimo mese di calciomercato estivo. Secondo quanto riportato dal sito ‘calciomercatoweb.it’, Pep Guardiola avrebbe messo nel mirino Arthur.
Il centrocampista brasiliano arrivato dal Barcellona nello scambio con Pjanic non è riuscito a ripagare le attese e non sarebbe una prima scelta per Massimiliano Allegri al momento. Per arrivare ad Arthur il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Ikay Gundogan, centrocampista classe ’90 che il prossimo anno vedrà scadere il contratto con i ‘Citizens’, con il quale l’accordo per il prolungamento ancora non sarebbe stato trovato. Uno scambio non alla pari, vista la valutazione leggermente più alta di Arthur rispetto a Gundogan. Dunque uno scambio che alla fine dei conti potrebbe far contente entrambe le parti qualora dovesse andare in porto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…