Il trasferimento del portiere è durato appena una settimana dopo l’acquisto effettuato sul mercato
Il caso in questione si candida a pieno titolo tra i trasferimenti più corti nella storia del calcio. Ad otto giorni dall’acquisto ufficiale, infatti, il portiere è stato ‘licenziato’ dal suo club che ha ritenuto la condizione fisica del ragazzo non adeguata per affrontare un campionato di prima divisione.
L’episodio è infatti avvenuto nella massima serie portoghese, tra le fila del Chaves. Il protagonista è il portoghese Valentino Rodrigues, ingaggiato dalla formazione lusitana e annunciato ufficialmente lo scorso 26 luglio. Cresciuto negli ultimi anni nel settore giovanile del Lens, il classe 2003 aveva scelto di tornare in Portogallo dopo una lunghissima parabola in Francia.
A rovinare i piani del giovane estremo difensore è stato proprio il Chaves. Il club portoghese, dopo aver valutato i primi allenamenti Rodrigues, ha scelto drasticamente di rescindere il contratto del portiere. La motivazione? Lo staff non ha ritenuto insufficiente la sua condizione fisica ed ha portato la società ad una scelta estrema dopo appena otto giorni dall’acquisto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…