La Juventus può intervenire anche sull’out mancino in caso di addio di Alex Sandro o Pellegrini: il colpo è già stato deciso
La Juventus non ha chiuso ancora il mercato in entrata e in uscita. Arthur sta andando al Valencia, mentre Allegri attende almeno un regista ed un esterno di attacco. Il resto poi dipenderà dalle uscite e dalle opportunità che offrirà il mercato.
E’ questo il caso del terzino sinistro: Alex Sandro è all’ultimo anno di contratto, Pellegrini non convince in pieno ed in caso di cessione di uno dei due servirà un rimpiazzo adeguato. Di nomi non ne mancano: da quello più vicino a noi, Udogie dell’Udinese e quelli esteri come Angelino del Lipsia. Proprio sul terzino sinistro della Juventus si è incentrato il sondaggio di Calciomercato.it che su Twitter ha chiesto: “In bilico alla Juventus anche i due terzini sinistri, Alex Sandro e Pellegrini: in caso di addio di uno dei due, su chi puntereste?” La scelta è stata inequivocabile.
E’ Udogie il nome giusto per la fascia sinistra della Juventus in caso di uscita di uno tra Alex Sandro e Pellegrini. A sorpresa per l’esterno dell’Udinese ha votato ben il 64% di chi ha risposto al sondaggio sull’account Twitter di Calciomercato.it. Nettamente staccate le altre alternative con Angelino al 20,7% e ancora più distanti Gayà con l’8,5% e Borna Sosa con il 6,7%.
Per la Juventus, ad ogni modo, mettere le mani su Udogie non sarebbe semplice visto l’interesse concreto anche del Tottenham di Conte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…