La Roma si prepara a salutare Carles Perez, pronto per una nuova avventura al Celta Vigo: sabato la possibile chiusura
Carles Perez sta per cominciare una nuova, fondamentale avventura per la sua carriera. Roma e Celta hanno infatti raggiunto l’accordo per il suo trasferimento in Galizia, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto i cui dettagli si definiranno nelle prossime ore. L’attaccante attende solo la definitiva fumata bianca, che dovrebbe aver luogo sabato.
Nelle prime fasi di questo mercato la sua permanenza in giallorosso sembrava possibile grazie alla grande stima che Mourinho nutre nei suoi confronti. Il tecnico gli ha trasmesso fiducia all’inizio del ritiro precampionato anche in virtù del suo ottimo finale di stagione. Sarebbe stato difficile, però, garantirgli uno spazio maggiore rispetto a quello del 2021/21, nel quale ha solo sfiorato i 1000 minuti, mentre il Celta gli ha messo sul piatto un ruolo da assoluto protagonista.
Il tecnico Coudet e Luis Campos puntano forte su Carles Perez, che ha scelto dunque di proseguire la sua carriera in Galizia in cerca del salto definitivo. La crescita nel lavoro senza palla grazie all’esperienza con Mourinho, unita al suo dna Barça, lo rendono il colpo perfetto per il calcio che vuole sviluppare l’ex allenatore dell’Internacional. Presto, lo avrà a disposizione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…