Continua incessante la campagna di rafforzamento della Roma stagione 2022/2023, la seconda targata José Mourinho
Partita un po’ in sordina, la campagna acquisti della Roma si è, successivamente, sviluppata attraverso colpi di grandissima levatura internazionale. In primis, è arrivato Nemanja Matic, poi l’esterno Celik.
Ma è stato l’ingaggio di Paulo Dybala, svincolato dopo la scadenza del contratto con la Juventus, ad infiammare la piazza giallorossa. Grande merito di questa operazione è da attribuire all’allenatore José Mourinho che, svolgendo il ruolo del manager all’inglese, si è mosso in prima persona per convincere l’argentino a firmare per la Roma, pronto ad infiammare l’Olimpico con il suo sinistro vellutato. Adesso, però, è arrivato il turno di un altro grandissimo colpo. È, infatti, ufficiale l’ingaggio di Georginio Wijnaldum: il 31enne centrocampista, fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, Galtier, approdo nella Capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Ecco le sue prime parola al portale della squadra della famiglia Friedkin: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul club e sui tifosi. La società ha dimostrato quanto mi volesse attraverso gli sforzi fatti per chiudere positivamente la trattativa, così come lo hanno dimostrato tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato affetto sui social media. Questo dà sempre molta fiducia ad un giocatore”. Indosserà la maglia numero 25.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…