Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Blitz in corso, così la Juventus può chiudere l’affare

Per la Juventus arriva il blitz improvviso: il dirigente vola in Francia per chiudere l’operazione, accordo e via libera definitivo

Giorni concitati per il mercato della Juventus. La dirigenza bianconera preme sull’acceleratore in vista dell’inizio del campionato per provare ad accontentare Allegri sia per i calciatori in entrata che per quelli in uscita.

Nedved
Nedved © LaPresse

Kostic è atteso ad ore a Torino per visite mediche e firma sul contratto che sancirà il suo trasferimento dall’Eintracht Francoforte alla Juventus. L’arrivo dell’esterno serbo non chiuderà però il mercato bianconero con Cherubini che è al lavoro per chiudere altre operazioni. C’è il regista atteso da Allegri per dare ordine e geometrie ad una squadra che è apparsa averne poco in questo pre-campi0onato. Poi toccherà anche ad un altro attaccante con i contatti per Depay che vanno avanti. Il Barcellona ha detto sì a liberare gratis l’olandese qualora riuscisse a trovare l’accordo con il club piemontese. Entrate ma anche uscite con Arthur che deve andare via, c’è il Valencia di Gattuso su di lui, e Adrien Rabiot che presto potrebbe lasciare l’Italia e andare al Manchester United. In quest’ottica si registra un blitz in Francia che potrebbe sbloccare una trattativa.

Calciomercato Juventus, United-Rabiot: la svolta

Rabiot
Rabiot © LaPresse

Stando a quanto riportato dal ‘The Telegraph’ per Adrien Rabiot si è mosso in prima persona John Murtough, direttore generale del Manchester United. Il dirigente del club inglese è volato in Francia per incontrare la mamma-agente del centrocampista transalpino.

Trovata l’intesa con la Juventus per il suo trasferimento in Premier League per una cifra intorno ai 18 milioni di euro, i Red Devils lavorano per trovare l’accordo anche con il calciatore. A questo punta il viaggio transalpino del dirigente dello United che vuole accontentare ten Hag. Il tecnico olandese vuole completare il prima possibile una squadra che è partita con il piede sbagliato, perdendo in casa con il Brighton. Rabiot è uno dei profili apprezzati dall’allenatore ex Ajax e il Manchester United sta provando ad accelerare il suo approdo in Inghilterra. Trovato l’accordo con la Juventus, è arrivato il viaggio in Francia per provare a chiudere quello con l’entourage del calciatore.

Gestione cookie