Blitz+in+corso%2C+cos%C3%AC+la+Juventus+pu%C3%B2+chiudere+l%26%238217%3Baffare
calciomercatoit
/2022/08/10/calciomercato-juventus-rabiot-manchester-united-francia-incontro/amp/
Mercato

Blitz in corso, così la Juventus può chiudere l’affare

Per la Juventus arriva il blitz improvviso: il dirigente vola in Francia per chiudere l’operazione, accordo e via libera definitivo

Giorni concitati per il mercato della Juventus. La dirigenza bianconera preme sull’acceleratore in vista dell’inizio del campionato per provare ad accontentare Allegri sia per i calciatori in entrata che per quelli in uscita.

Nedved © LaPresse

Kostic è atteso ad ore a Torino per visite mediche e firma sul contratto che sancirà il suo trasferimento dall’Eintracht Francoforte alla Juventus. L’arrivo dell’esterno serbo non chiuderà però il mercato bianconero con Cherubini che è al lavoro per chiudere altre operazioni. C’è il regista atteso da Allegri per dare ordine e geometrie ad una squadra che è apparsa averne poco in questo pre-campi0onato. Poi toccherà anche ad un altro attaccante con i contatti per Depay che vanno avanti. Il Barcellona ha detto sì a liberare gratis l’olandese qualora riuscisse a trovare l’accordo con il club piemontese. Entrate ma anche uscite con Arthur che deve andare via, c’è il Valencia di Gattuso su di lui, e Adrien Rabiot che presto potrebbe lasciare l’Italia e andare al Manchester United. In quest’ottica si registra un blitz in Francia che potrebbe sbloccare una trattativa.

Calciomercato Juventus, United-Rabiot: la svolta

Rabiot © LaPresse

Stando a quanto riportato dal ‘The Telegraph’ per Adrien Rabiot si è mosso in prima persona John Murtough, direttore generale del Manchester United. Il dirigente del club inglese è volato in Francia per incontrare la mamma-agente del centrocampista transalpino.

Trovata l’intesa con la Juventus per il suo trasferimento in Premier League per una cifra intorno ai 18 milioni di euro, i Red Devils lavorano per trovare l’accordo anche con il calciatore. A questo punta il viaggio transalpino del dirigente dello United che vuole accontentare ten Hag. Il tecnico olandese vuole completare il prima possibile una squadra che è partita con il piede sbagliato, perdendo in casa con il Brighton. Rabiot è uno dei profili apprezzati dall’allenatore ex Ajax e il Manchester United sta provando ad accelerare il suo approdo in Inghilterra. Trovato l’accordo con la Juventus, è arrivato il viaggio in Francia per provare a chiudere quello con l’entourage del calciatore.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago