Tutto confermato: Nikola Milenkovic prolunga il suo contratto con la Fiorentina che in precedenza scadeva a giugno 2023. Il serbo piace a Inter e Juventus
Confermata la notizia di Calciomercato.it, Nikola Milenkovic rinnova il contratto con la Fiorentina fino a giugno 2027. Confermata anche la conferenza stampa delle 16, in cui il difensore serbo ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a rimanere in viola.
“Sono felice ed emozionato per questo rinnovo – ha detto il classe ’97 in conferenza stampa – Ho visto che qui c’è un progetto, l’arrivo di Italiano e la sua conferma sono stati fattori fondamentali. Ho capito che c’erano grandissime ambizioni, che il progetto cresce continuamente. Anche la società e i tifosi sono stati importanti, mi hanno dato tanto affetto, qui a Firenze mi sento molto amato. Ho fatto una scelta importante per il mio futuro, ma ho capito che questa è quella che dentro di me ho voluto di più – ha sottolineato Milenkovic, alla Fiorentina dal 2017 – Adesso l’obiettivo è raggiungere la Champions. Io futuro capitano? Portare la fascia appartenuta ad Astori sarebbe speciale, però adesso il capitano è Biraghi, adesso non ci penso e non voglio parlarne”.
Milenkovic è stato a lungo nel mirino di Juventus e Inter, ma nessuna delle due ha mai affondato il colpo, perlomeno in questa finestra estiva di calciomercato. “Ci sono state tante squadre, tutto che giocheranne la prossima Champions League, che hanno provato a trattare Nikola per portarlo via da Firenze – ha svelato in conferenza il Dg viola Barone – Una offerta è arrivata anche ieri sera. Questo fa vedere la serietà di Milenkovic, che ha la Fiorentina nel Dna. Avere Nikola ancora qui significa tanto, per la continuità del nostro progetto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…