L’esordio di Paulo Dybala con la maglia della Roma è stato positivo: social scatenati sulla prima della ‘Joya’ in giallorosso
È stata una prima serata di Serie A dal sapore agrodolce, sia per Paulo Dybala che per tutti gli appassionati: i problemi tecnici di DAZN hanno rubato la scena alla ‘Joya’, che si è visto negare il primo gol in giallorosso dal palo.
In un ‘Arechi’ infuocato, la Roma è riuscita a superare di misura la Salernitana e iniziare il campionato con i tre punti. È bastato un gol di Bryan Cristante nel primo tempo agli uomini di José Mourinho, che non sono riusciti a trovare il raddoppio. Tutti gli occhi dei tifosi, però, erano su Paulo Dybala. L’argentino ha giocato una partita ricca di qualità e giocate importanti per i compagni di squadra, ma non è riuscito a trovare la rete: in un paio di circostanze è stato impreciso, ma anche la sfortuna ci ha messo del suo. Il palo, infatti, gli ha negato la gioia del gol quando il suo mancino aveva trovato la porta con i giri giusti.
Sui social i commenti si sono divisi sostanzialmente in due: quelli che sono rimasti strabiliati dalle giocate della ‘Joya’ e quelli che gli imputano di aver sbagliato troppe occasioni da rete. Inoltre, anche i tifosi della Juventus hanno commentato, anche con qualche rammarico, la sua prima uscita ufficiale in maglia giallorossa. Di seguito alcuni dei (tanti) ‘tweet’ su Dybala.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…