E ora ci siamo per Acerbi all’Inter, in arrivo il rinforzo in difesa richiesto da Simone Inzaghi: tutti i dettagli su Calciomercato.it
Questi dovevano essere i giorni di Francesco Acerbi all’Inter e così sarà. Dopo l’accordo per il trasferimento del difensore in prestito con diritto di riscatto, le parti restano in contatto per definire la cifra, condizionata all’esito delle negoziazioni sugli stipendi di luglio e agosto del calciatore.
Lotito ha infatti chiesto all’ex Sassuolo di rinunciare alle ultime mensilità di luglio e agosto, prima di firmare con la sua nuova squadra. Si tratta in ogni caso di dettagli visto che, come da programma, l’ostacolo più importante (la rinuncia da parte della Lazio all’obbligo) è stato superato già da alcuni giorni.
E così Simone Inzaghi in un colpo solo potrebbe ricevere il tanto atteso rinforzo in difesa e nonché uno dei suoi uomini di fiducia. Acerbi conosce alla perfezione il gioco del tecnico romagnolo e, rispetto ad altri difensori, dovrebbe metterci meno ad ambientarsi e ad inserirsi nel gioco dei nerazzurri. Sono stati mesi molto difficili per Acerbi. Dopo la rottura con i tifosi, il centrale è finito sul mercato con la speranza di vestire la maglia di una big. L’Inter è sempre stata la società più interessata al ragazzo, in virtù della stima e del rapporto con Inzaghi. E invece il Marsiglia? Risulta un sondaggio dei francesi su indicazione del tecnico Tudor, che stima molto il giocatore. Ma ad oggi si conferma l’Inter la squadra in pole position.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…