Dalla Gazzetta dello Sport, a Corriere dello Sport e TuttoSport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 22 agosto, dei più importanti quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ apre commentando il pareggio del Milan contro l’Atalanta. I rossoneri non sono riusciti a tenere il passo di Inter e Napoli in vetta alla classifica, ma hanno comunque portato a casa un punto su un campo difficile: “Milan, il Gasp ti costa“. Attenzione anche alla Juventus, impegnata questa sera: “Vlahovic-Kostic, la soluzione in serbo di Max”. E poi c’è anche l’Inter, che tenterà l’assalto allo scudetto basandosi sulla coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez: “È una LuLa piena. Per lo scudetto bastano 100 gol?”.
Sul ‘Corriere dello Sport’, invece, si inizia parlando del Napoli e in particolare di Kvara, come viene abbreviato il nome del nuovo acquisto che sta facendo impazzire i tifosi. Anche ieri, nel 4-0 contro il Monza, è stato il migliore con una doppietta: “Kvarastella” si legge. E poi c’è la Roma: “Wijnaldum shock, frattura della tibia“. E spazio anche per il calciomercato della Juventus: “La Juve ha Milik in pugno: decide“.
La Juventus la ritroviamo in apertura su ‘Tuttosport’ nell’ottica della partita di questa sera contro la Sampdoria: “Notte Toro, Genova per lui”. E subito accanto c’è spazio per il Torino: “Pobega e Praet, voglie Toro“. Si lascia, quindi, uno spazio importante direttamente alle squadre del capoluogo piemontese e forse è anche giusto così.
La nostra rassegna estera si concentra, questa mattina, sui quotidiani spagnoli. Apriamo con ‘As’ che si concentra sulle questioni di casa Real Madrid. I Blancos devono trovare una nuova quadratura a centrocampo, dopo l’addio di Casemiro con destinazione Manchester United: “Tchouameni el heredero“. Trova spazio anche il Barcellona, dopo il poker servito ieri in Liga: “Cumpleanos felix“.
Il quotidiano ‘Sport’, invece, mette direttamente in primo piano Robert Lewandowski, autore di una doppietta nell’1-4 blaugrana: “Festival” è il titolo scelto per commentare la vittoria del Barcellona. C’è anche spazio per il calciomercato che intreccia la Juventus: “Memphis pide mucho salario a la Juventus“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…