Incontro mercato a Casa Milan con l’agente arrivato nella sede rossonera per un vertice con i dirigenti
Paolo Maldini e Frederic Massara non si fanno distrarre dai sorteggi di Champions League e continuano a lavorare per rafforzare il Milan.
La dirigenza, che ha chiaramente seguito gli accoppiamenti, dalla sede di via Aldo Rossi, è alla ricerca di un centrocampista e un difensore che possano allungare La rosa a disposizione di Stefano Pioli. I nomi più caldi del momento sono quelli di Chalobah, per il dopo Romagnoli, e di Onana per la mediana. Per l’erede di Kessie, però, si guarda anche in Germania, con Vranckx che resta nel mirino.
Bisogna far quadrare i conti ma nel frattempo si continua a lavorare per blindare i calciatori protagonisti dello scudetto. Pochi giorni fa è stata la volta di Fikayo Tomori, ora è il turno di Rade Krunic e Sandro Tonali. Per entrambi i centrocampisti le trattative sono ormai ai dettagli.
Segnali importanti, oggi, arrivano per quanto riguarda l’italiano. L’agente dell’ex Brescia ha fatto visita alla dirigenza rossonera – summit durato circa un’ora – per limare gli ultimi dettagli di un accordo che vede ormai la fumata bianca.
Un importante ritocco dell’ingaggio – guadagnerà circa il doppio (2,5 milioni) fino al 30 giugno 2027 – per un calciatore diventato leader del Milan e che la scorsa estate si era ridotto lo stipendio per sposare la causa rossonera. Ora è il momento delle firme. Poi toccherà a Pierre Kalulu, Ismael Bennacer e Rafael Leao. C’è la volontà da parte di tutti di continuare insieme. È evidente che per il portoghese servirà più tempo e che la palla passerà a Gerry Cardinale, al suo primo vero banco di prova da presidente.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…