Il mercato della Juventus in questi ultimi giorni potrebbe riservare ancora grandi sorprese: Allegri potrebbe accogliere un altro attaccante
La partenza in campionato dei bianconeri non è stata delle migliori, ma nonostante questo la vetta della classifica resta solamente a due punti di distanza. In questi ultimi giorni di calciomercato, la dirigenza della Juventus lavora per sistemare un paio di esuberi e per consegnare ad Allegri Leandro Paredes. Attenzione, però, perché potrebbe esserci spazio per una sorpresa.
Il reparto sul quale bisogna puntare maggiormente i fari è il centrocampo. La volontà della dirigenza bianconera è chiarissima, come vi abbiamo raccontato a più riprese su queste pagine, ed è quella di portare a Torino Paredes. Nel frattempo, però, bisogna riuscire a mettere a segno almeno un paio di operazioni in uscita. Fagioli e Rovella sono sempre più indiziati a salutare ‘Madama’ in prestito, per mettere esperienza nelle gambe, mentre per una possibile cessione i più indicati sono Arthur e Denis Zakaria. Lo svizzero, in particolare, potrebbe essere la carta giusta per consegnare un altro attaccante ad Allegri.
Sono giornate turbinanti per il mercato della Juventus, in cui ogni giorno spuntano fuori nuovi nomi e nuove idee. L’ultima sensazione a Torino porta il nome e il volto di Amine Gouiri, abbacinante talento classe 2000 scuola OL. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la Juventus e il Nizza starebbero dialogando in questi giorni riguardo a Denis Zakaria e tra le idee ci sarebbe anche quella di un possibile scambio con l’attaccante francese.
Amine Gouiri è un attaccante molto versatile, che preferisce allargarsi sulla sinistra ed essere al servizio di una prima punta fisica come Dusan Vlahovic: insomma, un ottimo compagno di reparto per l’attaccante di Belgrado. Il Nizza si sarebbe aggiunto tra i club interessati a Zakaria, oltre ad aver chiesto informazioni anche su Arthur, e in questi ultimi giorni di mercato quella che al momento sembra essere solamente un’idea sconclusionata potrebbe tramutarsi in una sorprendente realtà. Insomma, la pista Gouiri è ancora freddissima, ma è una di quelle che va monitorata in questa ultima settimana di calciomercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…