Moise Kean protagonista in negativo del match tra Juventus e Spezia: la reazione del pubblico dell’Allianz Stadium nei confronti dell’attaccante
Delude Moise Kean al ritorno da titolare nell’undici di Massimiliano Allegri. L’attaccante classe 2000 è il peggiore in campo della Juventus nel match contro lo Spezia e va subito fuori a inizio ripresa per far posto a Kostic.
Kean si intestardisce nella giocata ad effetto, facendo arrabbiare il tecnico bianconero e tutto il pubblico dell’Allianz Stadium, che lo ha fischiato all’uscita dal campo. L’ex Everton e PSG non ha risposto alle attese di Allegri, che lo aveva preferito a Kostic sulla sinistra nel tridente offensivo della ‘Vecchia Signora’ insieme a Vlahovic e Cuadrado. Difficile in questo modo conquistarsi uno spazio importante nello scacchiere juventino, con Kean che a meno di clamorose sorprese nelle ultime ore di mercato resterà a Torino. L’attaccante nelle scorse settimane era stato protagonista in negativo di un procedimento disciplinare, venendo escluso per un ritorno a una convocazione dall’ultima amichevole pre-campionato con l’Atletico Madrid.
All’umore negativo nei confronti dell’attaccante italiano, ha fatto da contraltare l’ovazione riservata ad Angel Di Maria. L’argentino è tornato in campo dopo l’infortunio rimediato alla prima giornata contro il Sassuolo. Un recupero di importanza clamorosa per Massimiliano Allegri, soprattutto in vista delle prossime gare e degli impegni fittissimi nel calendario bianconero. A partire dalla sfida con la Fiorentina del prossimo wekkend e ovviamente dell’esordio in Champions League proprio col PSG.
La Juventus ha bisogno di recuperare i suoi uomini più importanti e Di Maria, lo ha fatto già vedere alla prima in campo, è sicuramente in testa. Buone notizie sono arrivate senza dubbio da Miretti e Milik, che crescono sempre di più. E ora è arrivato anche Leandro Paredes, stasera allo stadio, che potrà dare una grossissima mano a centrocampo. La Juve ha mostrato difficoltà anche stasera in fase di costruzione e palleggio dalla difesa. In attesa ovviamente del rientro di Paul Pogba e Federico Chiesa, per cui ci vorrà ancora un po’ di pazienza. Nella speranza che per Szczesny non si tratti di niente di grave.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…