Dalla Gazzetta dello Sport, a Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 1 settembre, dei più importanti quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Aperture dei quotidiani italiani dedicate al campionato e nello specifico al successo della Juventus contro lo Spezia, che tiene la squadra di Allegri a contatto con la vetta. La ‘Gazzetta dello Sport’ titola “Juve, sempre lui!“, riferendosi a Vlahovic, autore di un altro gol su punizione per aprire la sfida. Non ce la fa invece il Napoli di Spalletti, che pareggia col Lecce: “Napoli, altro stop“. In alto, in vista del derby milanese di sabato, “Derby grandi firme“, mentre, di spalla destra, riferimento alla chiusura improvvisa del mercato del Milan: “Milan, che finale“, con il doppio colpo Vranckx e Dest in dirittura d’arrivo.
Il ‘Corriere dello Sport’ apre omaggiando la Juventus con “Brutta e cattiva“, dopo la vittoria con lo Spezia. Altro titolo sul mercato e sulle mosse del Milan all’ultimo momento: “Sorpresa Milan: con Vranckx c’è Dest“.
Anche ‘Tuttosport’ si dedica alla vittoria della Juventus e titola con “Vlahovic-Milik, Juve Bum Bum“. Di spalla, le parole di Juric, tecnico del Torino, in vista della gara di stasera con l’Atalanta: “Aspetto due rinforzi, ma basta tristezza“. In basso, lo sprint del Milan sul mercato: “Vranckcx e Dest!“.
La nostra rassegna stampa estera si concentra, stamani, sui quotidiani spagnoli, che si dedicano all’ultimo giorno di mercato. Il ‘Mundo Deportivo’, con le foto in primo piano di Jordi Alba e Aubameyang, apre con “Alba y Auba Al limite“. Tra i due giocatori del Barcellona, il primo potrebbe finire all’Inter, mentre per il secondo, reduce dalla rapina subita in casa e con la mascella fratturata, il Chelsea si raffredda ma i catalani sperano ancora di cederlo, per inserire Marcos Alonso nell’affare.
Sul quotidiano ‘Sport’, invece, con il titolo “Fichajes de ultima ora“, i volti di riferimento sono Marcos Alonso e Bellerin, sempre in chiave Barcellona, entrambi giocatori che i catalani proveranno ad assicurarsi entro oggi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…