Serie A, sono state diramate le designazioni ufficiali degli anticipi della quinta giornata: ecco gli arbitri di Fiorentina-Juventus, Milan-Inter e Lazio-Napoli.
Dopo le sorprese espresse dal quarto turno di Serie A, che visto il Milan e il Napoli perdere punti preziosi, il campionato di Serie A riapre subito i battenti, con i tre anticipi del sabato che si prospettano assolutamente ricchi di goal e spettacolo e che potrebbero ridisegnare in maniera importante le gerarchie di una contesa dominata per ora dall’equilibrio.
Aprirà i battenti Fiorentina-Juventus, un match mai banale ed intriso di una rivalità ormai divenuta storica: la compagine di Italiano, reduce dal passo falso di Udine, vuole gettarsi alle spalle le ultime prestazioni non particolarmente brillanti. Di contro, i Viola affronteranno una Juventus che ha ripreso a correre, con i tre punti conquistati ai danni dello Spezia che comunque hanno rilanciato le ambizioni di Vlahovic e compagni. Il match di cartello, però, sarà indubbiamente il derby della Madonnina: Milan-Inter ha tutta l’aria di fungere da primo vero turning point della stagione di entrambe le formazioni. Da non trascurare neanche Lazio-Napoli, con Sarri che affronterà il suo passato e con Osimhen e compagni che sono chiamati a gettarsi alle spalle lo scialbo pareggio ottenuto contro il Lecce.
A tal proposito, non è inutile spulciare il comunicato con il quale l’AIA ha diramato le designazioni arbitrali degli anticipi della quinta giornata di Serie A. A dirigere Fiorentina-Juve ci sarà Doveri, mentre Milan-Inter è stata affidata a Chiffi. L’arbitro di Lazio-Napoli, invece, sarà Sozza. Ecco le designazioni complete:
FIORENTINA – JUVENTUS Sabato 3/09 h. 15.00
DOVERI
ALASSIO – TEGONI
IV: AYROLDI
VAR: AURELIANO
AVAR: MONDIN
MILAN – INTER Sabato 3/09 h. 18.00
CHIFFI
MELI – PERETTI
IV: MARCENARO
VAR: DI PAOLO
AVAR: PAGANESSI
LAZIO – NAPOLI Sabato 3/09 h. 20.45
SOZZA
ROCCA – VONO
IV: SERRA
VAR: FABBRI
AVAR: RANGHETTI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…