Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Torino-Lecce, uno dei tre monday night della quinta giornata di Serie A
Scalcare Inter, Juventus e Lazio e agguantare la Roma in classifica. Con questa prospettiva davanti a sé, il Torino ospita questa sera il Lecce nell’ultimo posticipo della quinta giornata di Serie A. In caso di successo, la squadra allenata da Ivan Juric compierebbe un bel balzo in avanti in classifica, portandosi a ridosso dalle squadre di testa. Il tecnico granata a centrocampo dovrà fare a meno di Samuele Ricci, infortunatosi al polpaccio pochi minuti prima della sfida contro l’Atalanta.
Reduce dall’ottimo pareggio in casa del Napoli, l’undici di Marco Baroni insegue ancora il primo successo in campionato. L’allenatore giallorosso dovrà fare a meno di Gabriel Strefezza, che ha raggiunto in infermeria Cetin, Dermaku, Perrson e Brancolini. L’ultimo scontro diretto in Serie A in casa Toro risale al 16 settembre del 2019 e vide trionfare i salentini per 2 a 1. L’ultimo precedente in assoluto c’è stato invece in Coppa Italia, con la vittoria dei granata per 3-1 dopo i tempi supplementari nell’ottobre del 2020. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sull’andamento della partita, in programma alle 20.45.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Dijdij, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ilkhan, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Pellegri. All. Juric (in panchina Paro).
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; gonzalez, Hjiulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni.
CLASSIFICA SERIE A: Atalanta punti 13, Napoli 11, Milan 11, Udinese 10, Roma 10, Torino 10, Juventus 9, Inter 9, Lazio 8, Salernitana 6, Fiorentina 6, Sassuolo 6, Hellas Verona 5, Spezia 5, Empoli 4, Bologna 3, Lecce 2, Sampdoria 2, Cremonese 2, Monza 1.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…