Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Fuori immediatamente”. Furia bianconera, lo ‘cacciano’ all’intervallo

Grandi difficoltà per la Juventus contro la Salernitana e una bocciatura totale e definitiva, il bianconero nell’occhio del ciclone

Juventus in campo nel posticipo domenicale contro la Salernitana, una gara che nel prepartita il tecnico bianconero Massimiliano Allegri aveva invitato a non sottovalutare. E infatti le difficoltà per i bianconeri (in divisa rosa per l’occasione) sono evidenti e confermano come la Vecchia Signora fatichi decisamente a decollare in questo inizio di stagione.

"Fuori immediatamente". Furia bianconera, lo 'cacciano' all'intervallo
Dirigenza della Juventus a bordo campo © LaPresse

Una Juventus che patisce nettamente l’organizzazione dei granata allenati da Nicola, compatti e stretti in campo e che concedono pochissimi spazi, oltretutto con le idee chiarissime quando possono risalire e ripartire in contropiede. Pochi lampi per gli uomini di Allegri, che principalmente portano la firma del sempre più promettente Miretti, per il resto in molti sono sottotono. E non sorprende dunque, all’intervallo, o perlomeno sorprende fino a un certo punto, che in vantaggio ci siano i campani per 2-0, grazie alla rete realizzata al 18esimo minuto da Antonio Candreva in tap in sotto porta su assist di Mazzocchi e al rigore realizzato nel recupero da Piatek. E sui social infuriano le polemiche per la prestazione in generale della Juventus, ma anche su quelle dei singoli che lasciano a dir poco sconcertati, con lo Stadium a fischiare in maniera impietosa.

Juventus-Salernitana, Cuadrado flop totale: “Cos’altro deve fare per finire in panchina? Ormai è improponibile”

"Fuori immediatamente". Furia bianconera, lo 'cacciano' all'intervallo
Juan Cuadrado © LaPresse

Al centro della bufera, c’è Juan Cuadrado, che sul gol della Salernitana è stato protagonista di uno svarione clamoroso che ha lasciato strada libera a Mazzocchi per puntare l’area. Anche altri gli errori compiuti dal colombiano, che in questo inizio di stagione conferma una nettissima involuzione e uno stato di forma deficitario. In molti, tra i tifosi bianconeri che commentano la gara sui social, sono concordi nel ritenere come il suo tempo sia ormai concluso e che debba essere destinato alla panchina. “Improponibile” e “ormai è un ex giocatore” sono alcuni dei messaggi che vengono riproposti più spesso. Le critiche non mancano però anche per altri giocatori come Moise Kean e Filip Kostic, autori a propria volta di una prova estremamente negativa fino a questo momento del match. Ecco alcuni dei tweet più polemici:

https://twitter.com/paolino0677/status/1569039772206653440

https://twitter.com/FABIANAdv9/status/1569041695018307584

 

 

Gestione cookie