La partita persa contro il Monza mette ancora una volta Massimiliano Allegri sotto la luce dei riflettori. Le critiche non si fermano e anche sui social i tifosi alimentano il partito dell’esonero. Un nome per la panchina convince però a metà
Le certezze della Juventus si stanno sgretolando col passare delle settimane. I bianconeri sono ancora a secco di vittorie nel mese di settembre e sono arrivati alla sosta al culmine di una vera e propria settimana da incubo: pari con la Salernitana e sconfitte in serie tra Champions e campionato contro Benfica prima e Monza poi.
Il ko contro i brianzoli neopromossi è l’apice di un momento a dir poco negativo in cui sul banco degli imputati, insieme ai calciatori e alla società, ci finisce soprattutto l’allenatore. Intorno a Massimiliano Allegri è bufera aperta con la sosta che dovrà essere impiegata per ricompattare l’ambiente e riordinare le idee in vista di una ripresa che dovrà passare attraverso un cambio di marcia della Juve.
Inevitabili anche le voci su un eventuale, ma complesso economicamente, cambio in panchina di Allegri. Tanti i nomi, più o meno suggestivi, che verrebbero poi accostati alla Juventus. Uno di questi è inoltre parecchio divisivo tra i tifosi. Si tratta di Thomas Tuchel, allenatore tedesco esonerato di recente dal Chelsea che è apprezzato da una larga fetta di supporters bianconeri, anche se c’è una parte che lo ritiene sopravvalutato.
Ecco un po’ di messaggi relativi all’accostamento Tuchel-Juventus:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…