Nicolò Barella è un perno dell’Inter di Simone Inzaghi, ma oggi si è aperto una sorta di ‘caso’ attorno al centrocampista. Scopriamo di cosa si tratta
Nicolò Barella è praticamente impossibile da mettere in discussione per quello che rappresenta per l’Inter sotto il profilo tecnico e nello spogliatoio.
Il centrocampista è un perno assoluto della squadra di Simone Inzaghi, ma anche per la Nazionale di Roberto Mancini. Oggi è stato prezioso anche in occasione del parziale vantaggio dell’Inter, firmato da Federico Dimarco, ma molti tifosi hanno notato ben altro e in particolare un atteggiamento che ha scatenato le reazioni di molti utenti sui social negli ultimi minuti.
L’atteggiamento di Barella in Inter-Roma scatena la reazione dei tifosi
Il calciatore sardo, infatti, soprattutto a inizio partita, ha avuto un linguaggio del corpo particolarmente insofferente verso diversi dei suoi compagni di squadra. Non è stato raro vederlo a braccia larghe come gesto di disappunto, dopo che alcune giocate non riuscivano o perché semplicemente voleva delle scelte diverse. Anche nel riscaldamento prepartita, Barella, dopo non essere riuscito a recuperare un pallone, ha mostrato la stessa insofferenza. Un atteggiamento che non è piaciuto ai suoi tifosi che l’hanno criticato sui social. Di seguito diversi tweet su questa scia.
#barella rompe le balle a tutti sbracciando.
Manco fosse #debruyne#InterRoma
— Luca D. AlToso_🇮🇹_🇬🇧 (@dalto87) October 1, 2022
Ormai Barella trascorre il 90% della partita a cagare il c4zzo ai suoi compagni di squadra #InterRoma
— Corriere del Mancino (@BarbaNeraSatira) October 1, 2022
#Barella francamente incomprensibile. Si lamenta sempre con i compagni manco fosse Modric o Iniesta (che per altro non si lamentavano mai con i compagni).#InterRoma
— Francesco (@ilmarax) October 1, 2022
Appena vedo barella sbracciare verso un compagno di nuovo partono gli insulti eh lo dico
— mattia.ds7 (@Ds7Mattia) October 1, 2022
Date un calmante a Barella perché è insopportabile #InterRoma
— Paul Scholes (@san_paolo5) October 1, 2022