Ajax-Napoli, le parole di Spalletti nel post partita: ecco quanto dichiarato dal tecnico di Certaldo dopo la goleada degli Azzurri.
Prova strepitosa del Napoli che strapazza l’Ajax con un perentorio 1-6. Prestazione fenomenale sotto tutti i punti di vista quella fornita dagli uomini di Spalletti, che hanno avuto il pallino del gioco per quasi tutti i 90 minuti, facendo il bello e il cattivo tempo. Uno Spalletti sicuramente orgoglioso della prova dei suoi si presenta ai microfoni di Sky nel post partita per commentare la goleada dei suoi ragazzi. Tanti sono i temi affrontati dal tecnico di Certaldo nel post partita. Ecco le sue parole:
GARA – “Una partita non cambia la vita. Si rientra e bisogna pensare a quelle successive. Ci sono squadre che vanno fortissimo in campionato. Troveremo una Cremonese tirata a lucido, perché sanno contro chi giocano. Per noi sarà una partita difficile, è chiaro che in Champions League stiamo facendo grandissimi risultati, pressando alti e provando a fare il goal in tutti i momenti della partita, contro un avversario tostissimo. Dipende sempre da quello che è il valore degli avversari, organizzano anno dopo anno la squadra, sono un club da cui c’è imparare.
RIENTRO OSIMHEN – “Se si allenano nella maniera corretta c’è spazio per tutti. Le gare sono talmente ravvicinate, qualcuno ha tirato la carretta e ci sarà bisogno di sostituirli. Tutta una conseguenza di come ci si allena. Sono contentissimo, ma c’è da vincere la prossima.”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…