Franck Kessie è seduto in panchina in Inter-Barcellona, ma intanto si è scatenato il caos attorno al centrocampista ivoriano. Ecco cosa sta succedendo
Inter-Barcellona è una partita vibrante e piena di emozioni, che vede continui ribaltamenti di fronte e occasioni da una parte e dell’altra.
I nerazzurri sono riusciti a passare in vantaggio con un gran gol di Hakan Calhanoglu sul finale di primo tempo, ma i blaugrana stanno mettendo alle strette i padroni di casa in diverse occasioni, a caccia del gol del pareggio. Uno a uno che era arrivato a firma di Pedri e dopo un intervento non molto sicuro di André Onana, ma l’arbitro ha annullato al Var per un tocco di mano in attacco del Barcellona. In tutto ciò, gli utenti sui social si stanno concentrando su un calciatore che non è in campo.
In molti, infatti, hanno pubblicato dei tweet su Franck Kessie, tanto da farlo finire in tendenza. Il centrocampista ivoriano è arrivato in blaugrana a parametro zero, dopo aver deciso di non rinnovare il contratto contro il Milan. Ora i social rievocano il passato del mediano, soprattutto dopo il gol di Calhanoglu, altro ex rossonero. Diversi utenti, infatti, fanno ironia su un eventuale gol dell’ivoriano in caso di ingresso in campo. Altri, invece, lo prendono un po’ in giro perché sta facendo panchina nella squadra che ha voluto fortemente negli scorsi mesi e per cui ha lasciato i campioni d’Italia. Altri ancora, in Spagna ma non solo, ne invocano l’ingresso in campo per cambiare la partita. Di seguito diversi tweet su questa scia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…