Il tecnico dei rossoneri ha parlato in conferenza stampa dopo il ko di San Siro contro il Chelsea. Nel mirino è finito il diretto di gara della sfida
C’è tanta rabbia e delusione nelle parole di Stefano Pioli al termine di Milan-Chelsea. La squadra rossonera ha perso per via di un arbitraggio davvero disastroso.
Il mister campione d’Italia – intervenuto in conferenza stampa – non si dà pace per il rigore concesso agli inglesi, che ha poi portato all’espulsione di Tomori: “Non sono riuscito a darmi una spiegazione – afferma Pioli -. Ho chiesto all’arbitro, a fine partita, se il VAR funzionava. L’arbitro non è stato in una delle sue serate migliori”.
Sensazioni – “E’ molto difficile commentare, la partita sarebbe stata complicata già in parità numerica. L’approccio era quello giusto, potevamo essere pericolosi. L’episodio ha scombinato tutto. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno permesso di provarci fino alla fine. E’ stata una serata no”.
Difesa a quattro senza Tomori – “Dovremmo recuperare Kjaer ma se non fosse così sposteremo Kalulu al centro. La cosa che conta è che la qualificazione è ancora nelle nostre mani. Sarà facile motivare i miei calciatori per Zagabria ma prima testa alla partita contro il Verona”.
Aspetto positivo – “Abbiamo reagito nelle difficoltà. Ci siamo sacrificati tanto, ci siamo aiutati. Ci sono state anche delle prestazioni individuali positive”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…